Sei un celiaco in viaggio? Segui le guide del blog. ISCRIVITI!

Ristoranti senza glutine Grecia: 3 a confronto

Tutti amiamo viaggiare e quando si è celiaci può diventare un vero problema. In tutto il mondo stanno nascendo sempre più strutture ricettive che preparano prodotti senza glutine.

ristoranti senza glutine greciaStai organizzando un bellissimo viaggio in Grecia ma non sai dove poter mangiare? Qui trovi tre ristoranti senza glutine in Grecia.

Ristoranti senza glutine Grecia

Ecco tre ristoranti senza glutine in Grecia a confronto che preparano piatti per celiaci:

1. Polyphemus Garden Restaurant

Questo ristorante per celiaci è a conduzione familiare. La famiglia che lo gestisce è alla mano e cordiale con tutta la clientela. Il ristorante è arredato in modo rustico ed è immerso nel verde. In estate è possibile mangiare all’aperto sotto gli alberi. Tutte le pietanze vengono preparate con alimenti coltivati dai proprietari che sono molto attenti per evitare la contaminazione dei piatti per celiaci. Questo locale si trova precisamente nella città greca di Athaca.

2. Taverna di LuLù

Questo locale è uno dei ristoranti senza glutine in Grecia più famoso, è situato nella caratteristica città di Kastrosikia. La cucina prepara piatti sia tipicamente grechi e sia italiani, con e senza glutine. La Taverna di Lulù è gestita da una famiglia italiana ed è immersa in uno splendido scenario naturale. Ideale per rilassarsi in mezzo alla natura dopo una camminata.

3. Taverna Andreas

La taverna Andreas si trova nella città di Kamari in Grecia. Il proprietario, Georgio, è gentile e attento ad ogni esigenza del cliente. Il cuoco prepara i piatti con prodotti freschi, la specialità principale è il pesce sempre fresco. Molto buono il rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio vivamente.

Conclusioni

Come ultimo consiglio voglio ricordarti di dire sempre nei locali dove vai a mangiare di essere celiaco, non ordinare mai senza avvisare, anche se sei sicuro che in una pietanza non ci possa essere. Ora prenota la tua vacanza in Grecia e buon divertimento!

No Responses

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ricevi gli aggiornamenti!

Iscriviti alla Newsletter. NO SPAM. Riceverai soltanto i nuovi articoli di questo blog e puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento tramite un link che appare sotto la newsletter oppure scrivendomi dal form contatti. Servizio garantito da Google Feedburner.

Grazie per aver deciso di accompagnarmi in questo viaggio senza glutine! :-)

Qualcosa è andato storto! Torna indietro e riprova.