Sei un celiaco in viaggio? Segui le guide del blog. ISCRIVITI!

Ristoranti senza glutine a Barcellona: 3 a confronto

Dopo averti consigliato ristoranti senza glutine in Grecia ecco 3 ristoranti senza glutine a Barcellona. Barcellona, ad oggi, è diventata una delle città più frequentate da turisti da ogni parte del mondo. anche gli italiani scelgono Barcellona come meta per i loro viaggi per via dei prezzi accessibili a tutti.

ristoranti senza glutine a BarcellonaHai preparato le valige? Prenotato albergo e volo? Non ti resta che informati quali sono i migliori ristoranti senza glutine a Barcellona. Ecco 3 ristoranti che preparano pietanze per celiaci.

Ristoranti senza glutine a Barcellona

1. Gust

Il ristorante Gust si trova nella zona Eixample, nella Gran Via de les Corts Catalanes 633. Per raggiungerlo devi prendere la Metro Passeig de Gracia o Urquinaona. Il ristorante è arredato in stile moderno con tavoli bianchi e sedie nere. La cucina è ottima e lo chef prepara piatti senza glutine tipici della zona, con cura e attenzione, per non contaminarli con cibo non adatto ai celiaci.

2. Did platets

Il ristorante Did Platets si trova in zona: Gracia/Sant Gervasi, via Carrer d’Alfons XII al numero civico 96. Per arrivarci ti basta prendere la Metro Fontana, linea verde L3 o ferrocarril da plaça Catalunya, fermata Pl. Molina. Lo chef prepara pietanze per celiaci con cura. Il ristorante è arredato tutto in legno e i prezzi sono abbastanza accessibili.

3. El Mussol

Il ristorante El Mussol è più precisamente una catena di ristoranti. Infatti a Barcellona puoi trovare ben sei strutture. Puoi controllare il suo sito web per sapere in quali punti della città sono presenti. El Mussol è una specie di tavola calda che prepara piatti per celiaci. Davvero conveniente se vuoi fare un pasto veloce e continuare a visitare la città.

Conclusione

Barcellona è una bellissima città ed è anche economica. L’ultimo consiglio che voglio darti è di stare attento ai piatti troppo sofisticati. Punta sui secondi che vai sul sicuro, Barcellona è la patria della carne, così non puoi sbagliareti. Sperando che la mia guida sui 3 migliori ristoranti senza glutine a Barcellona ti sia utile, prenota il tuo viaggio e buon divertimento!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ricevi gli aggiornamenti!

Iscriviti alla Newsletter. NO SPAM. Riceverai soltanto i nuovi articoli di questo blog e puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento tramite un link che appare sotto la newsletter oppure scrivendomi dal form contatti. Servizio garantito da Google Feedburner.

Grazie per aver deciso di accompagnarmi in questo viaggio senza glutine! :-)

Qualcosa è andato storto! Torna indietro e riprova.