Sei un celiaco in viaggio? Segui le guide del blog. ISCRIVITI!

Capodanno per celiaci: le 3 migliori offerte

Al Capodanno manca circa un mese e mezzo, quindi è ora di organizzarsi per capire dove passarlo. Il capodanno per celiaci è uguale a tutti gli altri, l’unica differenza è che – per il cenone – bisogna scegliere hotel o ristoranti senza glutine.

capodanno per celiaciIl capodanno è alle porte, cosa aspetti? Prenota il tuo cenone in uno dei ristoranti per celiaci, oppure se vuoi passarlo fuori, cerca l’hotel per celiaci più adatto a te.

OFFERTE CAPODANNO PER CELIACI

Ecco le 3 migliori offerte per un fantastico capodanno per celiaci:

 1. Hotel Flamengo a Riccione

L’hotel Flamengo si trova a Riccione ed è classificato come un tre stelle. Come offerta di Capodanno propone due giorni a partire della colazione del 31 dicembre a finire con un aperitivo gustoso nel pomeriggio del 1 gennaio 2015. Tutto rigorosamente cucinato senza glutine. L’offerta ha un prezzo di 100€ a persona, compreso il cenone di San Silvestro. A meno di un Km è possibile raggiungere la piazza per assistere allo spettacolo di Patti Smith. L’albergo dispone anche di una rete WI-FI e di un parcheggio, quindi puoi andare con la tua auto. Per maggiori dettagli vai sul sito ufficiale dell’albergo.

2. Capodanno in Trentino

L’hotel tre stelle a Malé in Trentino Alto Adige offre varie soluzioni interessanti. Puoi scegliere tra il pacchetto di una sola notte, che include soggiorno in mezza pensione con cenone di capodanno per celiaci al costo di soli 90 euro a persona. Oppure puoi scegliere il pacchetto della settimana bianca, che include pernottamento in mezza pensione per sette giorni compreso di cenone di capodanno per celiaci al costo di 546 euro a persona; in più puoi usufruire del centro benessere gratis.

3. Ristorante la Carovana a Roma

Il ristorante la Carovana mette a disposizione per il Capodanno per celiaci la possibilità di scegliere tra due menù. Sei amante del pesce? allora scegli il menù di pesce che comprende: aperitivo con ostriche e prosecco, antipasto con insalata di mare, salmone e carpaccio di polpo, come primi risotto alla crema di scambi e tonnarelli allo scoglio, secondo di una gustosa grigliata mista di pesce con accanto patate al forno e insalata, frutta, dolce, panettone, spumante e lenticchie col cotechino a soli 60 euro a persona. Se invece preferisci la carne hai la possibilità di scegliere il secondo menù: antipasto con prosciutto e mozzarella, come primi le fettuccine ai funghi porcini e i ravioli al pomodoro e basilico, il secondo invece di filetto di manzo ai ferri con patate al forno e insalata, frutta dolce, spumante, panettone, lenticchie con cotechino al costo sempre di 60 euro a persona.

Conclusioni

Cosa stai aspettando? Scegli l’offerta più adatta a te e prenota subito! Ricorda che le offerte per capodanno hanno una soglia massima di persone quindi prima di rimanere senza posti prenota il tuo cenone senza glutine!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ricevi gli aggiornamenti!

Iscriviti alla Newsletter. NO SPAM. Riceverai soltanto i nuovi articoli di questo blog e puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento tramite un link che appare sotto la newsletter oppure scrivendomi dal form contatti. Servizio garantito da Google Feedburner.

Grazie per aver deciso di accompagnarmi in questo viaggio senza glutine! :-)

Qualcosa è andato storto! Torna indietro e riprova.