Sei un celiaco in viaggio? Segui le guide del blog. ISCRIVITI!

Viaggio senza glutine a Los Angeles

Ti sei appena sposato e vuoi andare in viaggio di nozze a Los Angeles? Sei alla ricerca di hotel e ristoranti senza glutine in questa città? Ecco tutte le notizie che possono servirti per un viaggio senza glutine perfetto.

Viaggio senza glutine: Hotel a Los Angeles

viaggio senza glutineRadisson Midtown Hotel

Il Radisson Midtown Hotel, è la prima struttura che puoi prendere in considerazione per trascorrere dei momenti magici e indimenticabili in una delle città più affascinanti del mondo. L’hotel si trova praticamente quasi all’interno del campus della USC (University of South California). La struttura dispone di 240 camere, arredate in stile moderno e dotate di tutti i comfort. All’interno dell’hotel puoi trovare una piscina e una vasca idromassaggio all’aperto. Il ristorante McKay’s, facente parte sempre della struttura, ti offre la possibilità di degustare colazioni, pranzi e cene con le specialità del giorno e in più lo chef prepara con grande attenzione e professionalità pietanze e piatti senza glutine. Il Radisson Midtown, ha anche una palestra dove puoi allenarti 24 ore su 24 e se hai necessità di inviare fax e fare fotocopie, puoi usufruire del centro business anch’esso sempre aperto. Tra gli altri servizi di cui puoi disporre presso questo fantastico hotel, vi è il bar, il parcheggio che costa senza prenotazione 20$ al giorno; se hai qualche animale con te puoi portarlo tranquillamente ma potrebbe venirti chiesto un supplemento. I bambini sono ospiti graditissimi al Radisson e se hai un bimbo con meno di 2 anni soggiorna gratis. Il costo delle camere varia in base a quella in cui intendi soggiornare e i prezzi oscillano da un minimo di 1456$ se pernotti nella Camera Business Class ad un massimo di 1885$ nella Junior Suite.

Mondrian Hotel

Un altro hotel dove puoi soggiornare e che è praticamente perfetto per il tuo viaggio senza glutine è il Mondrian Hotel, che si trova nella Sunset Strip, piena di negozi, boutique e coloriti manifesti e insegne pubblicitarie. L’hotel è pronto ad accoglierti in un’atmosfera suggestiva ed elegante, con le sue splendide vetrate. Al suo interno la struttura dispone di uno skybar, dove puoi sorseggiare una bevanda o un cocktail, con una splendida vista su Los Angeles. Lo skybar è aperto dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 2.00 e nel week end dalle 10.00 alle 2.00. Non poteva non mancare il ristorante “l’Ivory on Sunset”, dove puoi gustare una vasta gamma di piatti senza glutine. Oltre alla cucina californiana, il punto forte del ristorante sono i piatti di Brian Malarkey, che è Top Chef della tv ABC. I prodotti utilizzati dallo chef dell’Ivory oltre ad essere senza glutine, sono tutti freschissimi e di primissima qualità. L’hotel ha ben 237 camere e hai solo l’imbarazzo della scelta se soggiornare in una camera standard, in una suite o addirittura in un attico. Tutti gli alloggi sono super accessoriati e alcuni (tra cui appunto l’attico) hanno una sala da pranzo. Gli altri servizi di cui puoi disporre al Mondrian, sono la piscina all’aperto con la possibilità di ascoltare musica subacquea, una palestra aperta 24 ore su 24 e un centro business. I prezzi delle camere variano in base a quella che scegli e vanno da un minimo di 2156$ se decidi di pernottare in una camera standard fino ad un massimo di 11270$ nell’attico.

Viaggio senza glutine: Ristoranti a Los Angeles

Evo Kitchen

A Los Angeles, puoi trovare vari ristoranti dove poter degustare deliziosi e appetitosi piatti senza glutine. Un locale molto conosciuto è l’Evo Kitchen, che si trova lungo la famosa Sunset Boulevard. Il ristorante è a gestione familiare e pone grande attenzione per chi è celiaco; ti propone un vasto menù tra cui spiccano piatti vegani e senza glutine. Tra le varie pietanze che puoi assaggiare, vi è il filetto di salmone, dei funghi, molteplici zuppe, insalate e l’immancabile pizza. Anche le bevande sono senza glutine e ti vengono proposte ben 4 tipi di birra.

Lucifers Pizza

Il Lucifers Pizza è una pizzeria, situata a Melrose Avenue, strada conosciuta soprattutto per lo shopping. Il locale è specializzato nella preparazione di pizze senza glutine e anche vegetariane. Per quanto riguarda i prezzi si aggirano tra i 10$ e i 13$ e per la pizza celiaca vi è un’aggiunta di 1.50$ (se ne desideri una normale) e di 3,50$ per la pizza maxi.

Cruzer Pizza

Un’altra pizzeria è il “Cruzer Pizza”, che si trova a Prospect avenue,in una zona periferica di Los Angeles, non lontano dalla famosa città di Beverly Hills. Al Cruzer Pizza puoi mangiare vari tipi di pizza, primi piatti e insalate. I prezzi variano tra i 12$ e i 13$.

Conclusioni

[/alert-announce]Spero di esserti stata di aiuto e che passerai una favoloso viaggio senza glutine. Al tuo rientro lascia un commento per farmi sapere come hai trascorso il soggiorno![/alert-note]

No Responses

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ricevi gli aggiornamenti!

Iscriviti alla Newsletter. NO SPAM. Riceverai soltanto i nuovi articoli di questo blog e puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento tramite un link che appare sotto la newsletter oppure scrivendomi dal form contatti. Servizio garantito da Google Feedburner.

Grazie per aver deciso di accompagnarmi in questo viaggio senza glutine! :-)

Qualcosa è andato storto! Torna indietro e riprova.