Sei un celiaco in viaggio? Segui le guide del blog. ISCRIVITI!

Natale: Idee regalo per celiaci

Idee regalo per celiaci? Natale ormai è vicino e come ogni anno pensi a tutti i regali che dovrai fare. Sicuramente starai scrivendo su un foglietto la lista di tutte le persone a cui fare il regalo, proprio per non dimenticare nessuno e trovarti poi a riparare la dimenticanza all’ultimo minuto.

idee regalo per celiaciSe tra i vari parenti o amici a cui dovrai fare il regali hai anche celiaci, ti elenco alcune idee regalo per celiaci che potrebbero fare felici i tuoi amici e parenti senza glutine.

Idee regalo per celiaci

 1. Un cesto con alimenti senza glutine

Una delle idee regalo per celiaci più gettonata è senza dubbio il cesto con vari prodotti senza glutine. Puoi scegliere di metterci un paio di pacchi di pasta, di pane, di biscotti e poi magari un bel panettone senza glutine con una bottiglia di spumante. Oppure prodotti più dolci come caramelle, cioccolatini, liquirizie e altre squisitezze. Un’altra alternativa è invece un cesto con le novità del momento, farai sicuramente felice la persona a cui lo regalerai. Vai a dare un’occhiata al negozio online.

2. Prodotti per la cura della persona

Un’altra delle buone idee regalo per celiaci molto diffusa è regalare i prodotti per la cura della persona. Tipo, anche in questo caso, puoi preparare un bel cesto con crema corpo, crema viso e così via. Al centro a questo cesto puoi mettere un piccolo panettone come simbolo del Natale e poi intorno tutte queste creme senza glutine. Leggi bene o fatti consigliare se non sei sicura se una determinata crema è senza glutine, perché anche i prodotti per la cura della persona lo contengono.

3. Week-End in un centro benessere

Hai una persona a te cara che sta vivendo un periodo di stress? una delle idee regalo per celiaci migliori è sicuramente un bel week-end in pieno relax in un centro benessere con annesso un ristorante senza glutine dove poter pranzare senza preoccupazioni. Cerca tra le app per celiaci presenti nel web.

Conclusioni

Concludo dandoti un ultimo consiglio, qualsiasi sarà la tua scelta tra queste idee regalo per celiaci, abbina sempre un panettone che rappresenta proprio il simbolo del Natale! Senza glutine mi raccomando!

No Responses

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ricevi gli aggiornamenti!

Iscriviti alla Newsletter. NO SPAM. Riceverai soltanto i nuovi articoli di questo blog e puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento tramite un link che appare sotto la newsletter oppure scrivendomi dal form contatti. Servizio garantito da Google Feedburner.

Grazie per aver deciso di accompagnarmi in questo viaggio senza glutine! :-)

Qualcosa è andato storto! Torna indietro e riprova.