Sei un celiaco in viaggio? Segui le guide del blog. ISCRIVITI!

Resort senza glutine: Il Carmorano Resort

IL CORMORANO RESORT & SPAp

Il Cormorano Resort & Spa si trova a Grisolia (CS), sulla splendida costa Tirrenica della Calabria, vicino a Diamante, la cittadina dei murales.

Cucina senza glutine

Il vero fiore all’occhiello del Resort è la ristorazione. Nei due ristoranti vengono servite pietanze gustose e della tradizione preparate con cura dallo Chef, con materie prime scelte e di qualità. Le intolleranze alimentari non sono un problema, la cucina è attrezzata per la ristorazione glutan-free e propone piatti a buffet o preparati al momento che nulla hanno da invidiare a quelli per così dire classici con tutti gli accorgimenti per evitare contaminazioni, permettendoti così di vivere una piacevole vacanza senza privazioni gastronomiche.

Cosa offre

Il Resort dispone di due piscine una delle quali per i bambini, dove puoi rilassarti in tutta tranquillità, e godere dell’ottima animazione del Nicolino Team, con attività dedicate ad ogni fascia di età, sia diurna che serale, rendendolo il luogo ideale per vacanze di famiglie. A 500 metri, facilmente raggiungibile a piedi o con trenino, la spiaggia attrezzata con ombrelloni, sdraio, bar e ristorante, per ammirare il mare cristallino, la costa e i fondali tipici di questa zona.

Camere

Le 136 camere sono tutte finemente arredate in stile moderno, luminose, pensate per far sentire a casa i propri ospiti. Puoi scegliere tra camere standard, family, junior suite e suite, in trattamento Soft All Inclusive, pensione completa con bevande ai pasti e in determinati orari durante la giornata.

Attività

Durante il soggiorno è possibile praticare varie attività sportive, grazie alla presenza di campi da tennis e calcio, beach volley, o anche sport più particolari, come il rafting, la vela o il giro in parapendio. Per concederti qualche ora di benessere a disposizione la Spa, dove rigenerare corpo e mente con i tanti trattamenti proposti: massaggi, trattamenti viso e corpo, idromassaggio, bagno turco, sauna e docce emozionali.

Conclusione

Per qualsiasi info visita il sito. Non ti resta che prenotare la tua vacanza senza glutine.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ricevi gli aggiornamenti!

Iscriviti alla Newsletter. NO SPAM. Riceverai soltanto i nuovi articoli di questo blog e puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento tramite un link che appare sotto la newsletter oppure scrivendomi dal form contatti. Servizio garantito da Google Feedburner.

Grazie per aver deciso di accompagnarmi in questo viaggio senza glutine! :-)

Qualcosa è andato storto! Torna indietro e riprova.