Sei un celiaco in viaggio? Segui le guide del blog. ISCRIVITI!

Pasqua 2016: week end senza glutine

Pasqua 2016 è il 27 marzo, stai pensando di fare un week end in qualche città italiana o europea?Non sai se partire o rimanere a casa?Un viaggio è quello che ci vuole.

Vorresti trascorrere un paio di giorni fuori ma hai un budget limitato?Ecco qualche idea che può esserti utile a decidere la tua meta.

Week end senza glutine

Pasqua 20161. Pasqua 2016 in Puglia

Una delle mete che ti propongo è la Puglia. Questa regione offre numerose città tutte da scoprire. Ad esempio puoi andare ad Alberobello e soggiornare all’hotel Lanzillotta situato proprio al centro della piazza dove puoi ammirare i famosi trulli. Da qui puoi facilmente raggiungere Fasano e andare allo zoo. Oppure visitare la caratteristica città di Lecce con monumenti e la sua meravigliosa piazza.

2. Pasqua 2016 in Toscana

La Toscana è una delle regioni più gettonate per un viaggio. In questa regione sono presenti numerose incantevoli città da poter visitare come ad esempio Firenze con il suo Duomo, le numerose piazze e i vari monumenti. Pisa con la famosa torre e ancora Siena, Arezzo, Lucca, Livorno e così via. Numerose città pronte ad ospitarti per il tuo week end di Pasqua 2016In queste splendide città trovi anche molti hotel per celiaci quindi puoi stare tranquillo per la contaminazione.

3. Pasqua 2016 all’estero

Non vuoi rimanere in Italia? hai più giorni a tua disposizione? Puoi optare per una città all’estero. Ad esempio Parigi per un fine settimana romantico, o Barcellona la città della vita notturna, in Grecia o negli Stati Uniti. Le opportunità sono infinite. Se prenoti in anticipo puoi trovare voli low cost. Ci sono vari siti online che puoi consultare come ad esempio volagratis, eDreams ed Expedia.

Conclusioni

Un consiglio finale voglio lasciarti, se la tua idea è quella di partire non spettare l’ultimo minuto inizia a dare un’occhiata da subito. Navigando su internet hai a disposizione molteplici siti dove puoi trovare offerte di hotel per celiaci come ad esempio Booking, Tripadvisor che oltre a darti gli hotel senza glutine puoi leggere le opinioni delle persone che sono già state lì. Ora non mi resta che augurarti Buona Pasqua e fammi sapere dove sei stato di bello!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ricevi gli aggiornamenti!

Iscriviti alla Newsletter. NO SPAM. Riceverai soltanto i nuovi articoli di questo blog e puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento tramite un link che appare sotto la newsletter oppure scrivendomi dal form contatti. Servizio garantito da Google Feedburner.

Grazie per aver deciso di accompagnarmi in questo viaggio senza glutine! :-)

Qualcosa è andato storto! Torna indietro e riprova.