Booking.com
Sei un celiaco in viaggio? Segui le guide del blog. ISCRIVITI!

Viaggiare senza glutine: Phoenix

Stai decidendo una meta per la tua prossima vacanza? Viaggiare senza glutine può sembrare difficile ma al giorno d’oggi molte strutture ricettive si sono attrezzate per preparare prodotti per celiaci.

Ecco tutto ciò che ti può essere utile per il tuo viaggio in Arizona, più precisamente a Phoenix.

Viaggiare senza glutine: Hotel a Phoenix

viaggiare senza glutineHotel  Marriott Phoenix Airport

Il Marriott Phoenix Airport, fa parte della catena di alberghi Marriott sparsi in tutti il mondo ed è una struttura dove puoi sicuramente trascorrere dei giorni in pieno relax. L’hotel si trova a pochi passi dall’aeroporto ed è a breve distanza da attrattive come l’Hole in the Rock, il Celebrity Theatre e il Pueblo Grand Museum. Il Marriott ha ben 347 camere, dotate di tutti i comfort e anche di una zona soggiorno con una piccola scrivania. La struttura ha un centro fitness, una piscina e un centro benessere, dove puoi provare i vari trattamenti a tua disposizione. Non poteva mancare un’ampia sala meeting e congressi, che può ospitare fino a 550 persone. L’hotel dispone anche di 2 ristoranti, il “Red Rim Bistro” e il “Lobby Longue”, dove puoi trovare cibi senza glutine. Il “Red Rim Bistro” è caratterizzato da un’atmosfera accogliente; la cucina che puoi trovare è tipicamente americana e puoi degustare piatti senza glutine preparati con grande attenzione dallo chef, sempre attento all’utilizzo di prodotti freschi e genuini. Il ristorante è aperto a pranzo, cena ed è a tua disposizione anche a la colazione, con un’alimentazione all’insegna del gluten free. Il “Lobby Longue” è invece specializzato soprattutto in cocktail, bevande e in un’atmosfera tipica più che altro di pub, ti propone piatti americani molto sofisticati (anche senza glutine) e anche pietanze della cucina vietnamita. I prezzi del Marriott, variano da un minimo di 279$ a notte, ad un massimo di 294$.

Viaggiare senza glutine: Ristoranti a Phoenix

Ristorante “Chelsea’s kitchen”

Il “Chelsea’s kitchen” è un ristorante molto curato nell’arredamento e nei dettagli, si trova nella zona nord di Phoenix a circa 20 minuti dal “Downtown” che è la zona centrale della città. Questo ristorante, ti offre un’alimentazione senza glutine e infatti puoi scegliere tra vari antipasti, insalate, hamburger e taco, preparati con grande cura e attenzione dallo chef. Il “Chelsea’s kitchen” è aperto dal lunedì al sabato dalle 11 alle 22 e la domenica 9.30 alle 21. I prezzi variano dai 4$ , fino ad arrivare ai 33-34$ di un piatto di carne.

Ristorante La Grande Orange Grocery

La Grande Orange Grocery è un altro ristorante, che si trova sempre nella zona settentrionale di Phoenix e ti dà la possibilità di scegliere tra svariati piatti senza glutine, tra cui insalate, antipasti e secondi. Il locale organizza sempre eventi, tra cui l’ “solida hours” e il “gelato happy hour”. La Grand Orange Grocery, trattandosi anche di un bar, è aperto tutti i giorni dalle 6.30 alle 22. I prezzi del ristorante sono molto contenuti e variano dai 5$ ai 10$.

 

Booking.com

Leave a Reply

Ricevi gli aggiornamenti!

Iscriviti alla Newsletter. NO SPAM. Riceverai soltanto i nuovi articoli di questo blog e puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento tramite un link che appare sotto la newsletter oppure scrivendomi dal form contatti. Servizio garantito da Google Feedburner.