Booking.com
Sei un celiaco in viaggio? Segui le guide del blog. ISCRIVITI!

Ristorante per celiaci: Drive Food a Rivello

Sei in viaggio e non sai dove poter gustare piatti senza glutine? Ti trovi in Basilicata e non conosci locali che ti offrono la possibilità di mangiare senza glutine?Ecco un ristorante per celiaci che fa al caso tuo.

Vuoi trascorrere una vacanza in Basilicata? ecco un locale per celiaci che fa al caso tuo.

ristorante per celiaciAspetto e Ambiente

Il ristorante per celiaci Drive Food ha due sale. Una situata al piano terra più grande ed elegante dove principalmente organizzano feste di compleanno ed occasioni speciali come il capodanno. L’altra sala si trova al secondo piano, leggermente più piccola dell’altra, più accogliente e meno formale. Il proprietario Donato è cordiale ed ospitale con tutti i suoi clienti e lo chef è attento ad ogni esigenza e soprattutto alla contaminazione degli alimenti senza glutine.

Cucina e Prezzi

La cucina è ottima, puoi gustare sia piatti di mare e sia di montagna. Il menù è abbastanza vasto quindi puoi scegliere tra molteplici pietanze. In questo ristorante per celiaci puoi gustare anche la pizza molto buona, ma solo su richiesta senza glutine. Il costo di una cena completa dall’antipasto al dessert è circa 20-25€ a persona. Anche il vino è molto gustoso tra bianco e rosso avrai una vasta scelta. I prezzi sono modici e soprattutto delle pizze molto basse. Se vuoi trovare qualità e prezzo questo è il locale giusto per te.

Come arrivare

Il ristorante per celiaci Drive Food si trova a Rivello provincia di Potenza in Basilicata. Più precisamente sulla S.S. 585 Fondo Valle del Noce, alle spalle della Stazione di servizio ENI. A 10 minuti da Lagonegro e 20 minuti da Praia a Mare.

Conclusione

Ottima pizza, ottimo cibo e prezzi ridotti che cosa dire di più? Non ti resta che provare e farmi sapere la tua opinione. Ultimo consiglio prenota prima di andare se sei celiaco così da avere più scelte soprattutto con i dolci.

Booking.com

No Responses

Leave a Reply

Ricevi gli aggiornamenti!

Iscriviti alla Newsletter. NO SPAM. Riceverai soltanto i nuovi articoli di questo blog e puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento tramite un link che appare sotto la newsletter oppure scrivendomi dal form contatti. Servizio garantito da Google Feedburner.

Grazie per aver deciso di accompagnarmi in questo viaggio senza glutine! :-)

Qualcosa è andato storto! Torna indietro e riprova.