Booking.com
Sei un celiaco in viaggio? Segui le guide del blog. ISCRIVITI!

Negozio senza glutine a Roma: celiachiamo

Se ti trovi a Roma e cerchi un negozio senza glutine “Celiachiamo” è il posto giusto dove puoi trovare di tutto e di più.

Negozio senza glutine a Roma

negozio-senza-glutine“Celiachiamo” ti offre la possibilità di scegliere tra tanti prodotti senza glutine e ha un’ampia scelta tra varie marche gluten free. La cosa di cui puoi accorgerti subito è la cortesia di chi ci lavora; il personale è subito pronto a consigliarti al meglio e a soddisfare ogni tua esigenza. Nei vari scaffali, puoi trovare tanti prodotti confezionati (tipo quelli che acquisti in farmacia) tra cui tante varietà di pane, di dolci e di biscotti.

Molto fornito è anche il reparto surgelati. Il punto di forza è rappresentato però dai prodotti freschi e artigianali, tra cui spiccano le marche: Cose dell’Altro Pane, D’Alessio, Nazzaro-Valle Roveto, Revolution, Belli Freschi, Picchiotti e tanti altri. La grande novità di “Celiachiamo” è la creazione di un laboratorio senza glutine, dove ogni giorno viene sfornato pane fresco, pizze,panini, torte e tante altre prelibatezze.

Negozio senza glutine: dove si trova

I negozi “Celiachiamo” a Roma sono 3, sparsi in vari punti della città. A Via Giulio Venticinque n.32/34 (a due passi dalla metro Cipro) si trova uno dei negozi “Celiachiamo”. Questo punto vendita non è provvisto però del laboratorio e del forno per i prodotti senza glutine. Il negozio di Via Giulio Venticinque lo puoi trovare aperto dal martedì al venerdì dalle 9.30-13.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Il sabato vi è orario continuato,il giorno di chiusura è la domenica e il lunedì mattina.

L’altro punto vendita di “Celiachiamo” è in Via Carlo Caneva n.40 a pochi passi dalla stazione Tiburtina e oltre ad essere un classico negozio senza glutine, ha anche un forno e un laboratorio interamente dedicato al mondo del senza glutine. Qui puoi trovare sempre prodotti freschi e genuini, preparati con grande cura e attenzione. Il laboratorio non caso è entrato a far parte dell’AIC. Questo negozio-laboratorio è aperto il lunedì dalle 12.00 alle 21.00, dal martedì al giovedì dalle 10.00 alle 21.00 e i due restanti giorni (tranne la domenica che è chiuso) dalle 10.00 alle 22.30.

Il terzo negozio è situato in Via della Magliana n.183 (non lontano dalla metro Marconi).Questo punto vendita denominato “Celiachiamo Lab” è nato nel 2014 e qui puoi trovare tanti prodotti freschi senza glutine, preparati direttamente in loco grazie alla presenza di un vero e proprio laboratorio gluten free. “Celiachiamo Lab” è aperto il lunedì dalle 15.00 alle 20.00, dal martedì al giovedì dalle 10.00 alle 20.00, il venerdì e il sabato dalle 10.00 alle 21.00 e la domenica dalle 10.00 alle 14.00.

Come acquistare

Tutti e tre i negozi “Celiachiamo” accettano i buoni ASL mensili per la regione Lazio e dunque sono un punto di riferimento per l’intera regione. Se non abiti a Roma e desideri ricevere i prodotti di “Celiachiamo” direttamente a casa, puoi ordinarli e ti verranno recapitati entro 24 ore (al massimo 48 ore se abiti in Calabria e nelle Isole).

Non ti resta allora che provare i tanti prodotti dei negozi “Celiachiamo”! Io ci sono stata e ho trovato prodotti che nella mia zona purtroppo non trovo. Te lo consiglio!

Booking.com

Leave a Reply

Ricevi gli aggiornamenti!

Iscriviti alla Newsletter. NO SPAM. Riceverai soltanto i nuovi articoli di questo blog e puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento tramite un link che appare sotto la newsletter oppure scrivendomi dal form contatti. Servizio garantito da Google Feedburner.