Booking.com
Sei un celiaco in viaggio? Segui le guide del blog. ISCRIVITI!

Hotel senza glutine: Corallo a Rimini

La riviera romagnola è una meta ideale per trascorrere una vacanza di divertimento e relax allo stesso tempo. Sei alla ricerca di un hotel senza glutine a Rimini? Ci sono numerosi alberghi ma oggi ti voglio parlare dell’Hotel Corallo situato a Marina di Rimini.

Aspetto e Ambiente

hotel senza glutineL’hotel Corallo è classificato come un tre stelle superior. Al suo interno puoi ammirare un arredamento semplice in legno chiaro. Alla reception ci sono due ragazze che si alternano entrambe gentilissime e attente ad ogni tua esigenza ed è aperta 24 ore su 24. Inoltre trovi dei divanetti e un piccolo bar dove in qualsiasi momento puoi bere un buon caffè o una bevanda fresca. Le stanze sono suddivise su tre piani, alcune vista mare altre vista strada. Le camere non sono molto grandi ma accoglienti e hanno tutte bagno privato, frigobar, condizionatore, cassaforte, TV con premium e telefono. All’esterno c’è una piscina, il garage a scelta coperto o non a seconda dell’esigenza, spiaggia privata dove puoi giocare nei vari campetti o semplicemente prendere il sole sui lettini sotto l’ombrellone.

Cucina e prezzi

Lo chef Giuliano prepara piatti senza glutine con prodotti naturali e freschi. La pasta fresca fatta in casa come gnocchi, tortellini e così via. Potrai gustare anche la pizza e la piadina romagnola senza glutine. A colazione cornetti appena sfornati da riempire come più preferisci: nutella, burro e marmellate; torte e muffin. I prezzi sono nella media ed è un albergo ideale per le famiglie con bimbi piccoli dove possono stare tranquilli sia a livello di cibo e sia in spiaggia. Gli animali sono ammessi senza problemi sia in hotel e sia in spiaggia.

Come arrivare

In treno: dalla stazione di Rimini prendere l’autobus 11 e scendere alla fermata 13.
In aereo: arrivati all’Aeroporto Fellini prendere l’autobus 9, fino alla stazione ferroviaria di Rimini e poi prendere l’autobus 11 fino alla fermata 13.
In auto: uscire al casello autostradale di Rimini Sud seguire le indicazioni per Rimini Mare, proseguire sempre dritto fino al 3° semaforo. Poi girare a sinistra, passare la rotonda e al 1° semaforo svoltare a destra e proseguire fino a Piazza Tripoli sul mare.

Conclusione

Consiglio a tutti questo hotel senza glutine a Rimini perché è iscritto all’AIC (Associazione Italiana Celiachia). Usa attrezzature separate (forno, frigo, banconi) tra i clienti celiaci e i non celiaci. In più c’è uno chef e un cameriere che preparano e servono solo i celiaci quindi sei sicuro di non essere contaminato dal glutine. Buone vacanze!

Booking.com

Leave a Reply

Ricevi gli aggiornamenti!

Iscriviti alla Newsletter. NO SPAM. Riceverai soltanto i nuovi articoli di questo blog e puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento tramite un link che appare sotto la newsletter oppure scrivendomi dal form contatti. Servizio garantito da Google Feedburner.