Booking.com
Sei un celiaco in viaggio? Segui le guide del blog. ISCRIVITI!

Hotel senza glutine in Alto Adige: Villa Madonna

L’Hotel Villa Madonna si trova a Siusi allo Sciliar, frazione del comune di Castelrotto, in Alto Adige.

Hotel senza glutine: Villa Madonna

Camere

L’hotel dispone di varie tipologie di camere, suddivise in “Comfort”, “Con Balcone” e “Senza Balcone”. In tutte le stanze puoi trovare il tipico arredamento in stile alpino e in più puoi disporre di ogni tipologia di comfort.

Centro benessere e attrazioni per bambini

La struttura ti mette a disposizione anche una piccola Spa, con piscina riscaldata (anche per bambini), sauna e idromassaggio. Un’esperienza che devi provare è proprio la vasca idromassaggio, perché essendo all’aria aperta hai sia la sensazione di caldo data dall’acqua della vasca, che quella di freddo dovuta all’aria frizzante di montagna.

Se hai bambini, questo è davvero l’hotel giusto perché puoi farli divertire nella sala giochi interna in tutta tranquillità e sicurezza. In più durante il periodo di alta stagione i tuoi bimbi vengono seguiti da un team di esperti animatori sempre pronti a coinvolgerli in mille attività.

Sempre per i piccoli ospiti, all’esterno vi è un campetto da calcio e in più puoi far divertire i tuoi figli stando a stretto contatto con la natura e osservando i simpatici animaletti del Maso.

Svago

Se in estate puoi ammirare dei paesaggi mozzafiato e fare delle interessanti escursioni, in inverno lo scenario cambia radicalmente (ma non il divertimento!), perché l’assoluta protagonista è la neve. L’hotel senza glutine è ben collegato con la locale cabinovia che ti porta alla scoperta della meravigliosa Alpe di Siusi. Se non hai l’attrezzatura adatta per sciare e per la neve, puoi noleggiarla direttamente al negozio convenzionato con l’hotel che si trova sempre alla cabinovia Alpe di Siusi.

MobilCard

L’Hotel senza glutine Villa Madonna al momento del check-in , ti consegna anche una MobilCard, che ti consente di prendere gratuitamente treni, autobus e alcune tra le più importanti funivie (esclusa la cabinovia Alpe di Siusi che è a pagamento) per scoprire tutte le incantevoli bellezze dell’Alto Adige. L’hotel attraverso la MobilCard, mira a farti limitare l’utilizzo dell’auto sia per una questione di maggiore rispetto ambientale e sia per farti rilassare, godendoti appieno la vacanza.

Gastronomia e Gluten Free

Fiore all’occhiello dell’Hotel Villa Madonna è la gastronomia. A colazione puoi assaporare tante gustose torte, dolci fatti in casa e puoi anche provare in alternativa gli ottimi salumi tirolesi. A cena, ogni giorno ti viene proposto un menù diverso con varie opzioni per i primi e i secondi. Tutte le pietanze sono preparate dagli chef, utilizzando solo prodotti locali, freschi e di altissima qualità.

Tutto ciò che esce dalla cucina dell’hotel senza glutine Villa Madonna, lo puoi trovare anche in versione gluten free e in più vi è un intero buffet dedicato al mondo del “senza glutine”. L’intero staff è infatti molto informato sull’alimentazione senza glutine ed è attento ad ogni tua esigenza/richiesta alimentare. Non è affatto un caso che la struttura è riconosciuta e associata da vari anni con l’AIC.

Conclusione

A questo punto non ti resta altro che prenotare. Prova questo fantastico hotel senza glutine per vivere una vacanza all’insegna del divertimento, del relax e della buona tavola!

Booking.com

Leave a Reply

Ricevi gli aggiornamenti!

Iscriviti alla Newsletter. NO SPAM. Riceverai soltanto i nuovi articoli di questo blog e puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento tramite un link che appare sotto la newsletter oppure scrivendomi dal form contatti. Servizio garantito da Google Feedburner.

Grazie per aver deciso di accompagnarmi in questo viaggio senza glutine! :-)

Qualcosa è andato storto! Torna indietro e riprova.