Booking.com
Sei un celiaco in viaggio? Segui le guide del blog. ISCRIVITI!

Hotel senza glutine: Torre Antica

Sei alla ricerca di un posto romantico per festeggiare il tuo anniversario di matrimonio? Vuoi fare una sorpresa alla tua fidanzata organizzandogli una cena a lume di candela? L’hotel Torre Antica è l’ideale!

Cerchi un grazioso Hotel senza glutine romantico? L’hotel torre antica ti offre un’atmosfera calda e meravigliosa al giusto costo.

hotel senza glutineAspetto e ambiente

L’hotel torre antica, come dice il nome, ha una forma di un piccolo castello. All’esterno c’è un parcheggio privato che circonda tutta la struttura. L’entrata è formata da una scalinata caratteristica in pietra, dove si può ammirare tutto il paesaggio circostante. all’interno è semplice ma allo stesso tempo elegante, con arredamenti in legno non sofisticati ma che fanno il loro effetto. Al suo interno c’è un bar e una sala ristorante. Le camere sono 45 arredate con cura e con ogni comfort di cui si ha bisogno.

Cucina e prezzi

La cucina di questa splendida struttura offre pietanze anche per celiaci su ordinazione. I prodotti usati sono tutti di produzione propria o della zona. Puoi scegliere tra menù di pesce o carne in base ai tuoi gusti. Di solito hai la possibilità di decidere tra tre varietà di primi e secondi. Eccellente è anche il vino. I prezzi, per essere un hotel senza glutine classificato quattro stelle, sono modici. Per una cena per due persone con aperitivo, antipasti, primi e dolci il prezzo è stato di 50€ circa.

Come arrivare

L’hotel Torre Antica si trova ad Atena Lucana in provincia di Salerno, Campania. Per raggiungere questa bellissima struttura dall’autostrada Salerno-Reggio Calabria uscire ad Atena Lucana e seguire le indicazioni, a 500 m sulla destra è situato il Villa Torre Antica.

Conclusioni

Come ultimo consiglio che voglio darti è quello di prenotare sempre prima di andare se sei celiaco altrimenti potresti non trovare la pasta per te. Per il tuo Capodanno 2016 potresti sceglierlo. Che aspetti? non ti resta che provarlo e raccontarmi la tua esperienza!

Booking.com

No Responses

Leave a Reply

Ricevi gli aggiornamenti!

Iscriviti alla Newsletter. NO SPAM. Riceverai soltanto i nuovi articoli di questo blog e puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento tramite un link che appare sotto la newsletter oppure scrivendomi dal form contatti. Servizio garantito da Google Feedburner.

Grazie per aver deciso di accompagnarmi in questo viaggio senza glutine! :-)

Qualcosa è andato storto! Torna indietro e riprova.