Booking.com
Sei un celiaco in viaggio? Segui le guide del blog. ISCRIVITI!

Gelaterie senza glutine a Venezia

Sei a Venezia e cerchi gelaterie senza glutine? Le gelaterie Grom sono quello che fa per te!

Gelaterie senza glutine a Venezia

gelaterie-senza-glutineLe gelaterie Grom sono sparse su tutto il territorio nazionale e nella città della Laguna ve ne sono ben 4. L’obiettivo del gruppo Grom è quello di farti gustare tante delizie senza glutine, utilizzando solo prodotti freschi, genuini e di alta qualità.

Presso le gelaterie senza glutine Grom puoi assaggiare squisiti gelati gluten free e puoi scegliere tra tanti gusti, da quelli più classici (cioccolato, stracciatella,nocciola) a quelli speciali (tiramisù,vaniglia,zabaione). Ogni mese viene proposto un gusto particolare, per esempio per questo mese il gusto che lo staff di Grom ti vuole far provare è Vaniglia e Cookies. Anche i coni sono senza glutine, per farti vivere appieno l’esperienza di gustare un gelato tutto gluten free.

Oltre ai gelati, da Grom puoi trovare sorbetti dai gusti più svariati (cioccolato extranoir, albicocca, pera e tanti altri. Invitanti frappé preparati con 2/3 dei gusti che scelti da te e 1/3 con latte fresco di alta qualità. Il menù delle gelaterie Grom ti dà la possibilità di scegliere anche gustose granite, ghiaccioli e un’inimitabile cioccolata calda.

Gelaterie senza glutine Grom Card

Con la Grom Card puoi gustare le squisitezze in tutte le gelaterie del Paese in cui è stata emessa la carta. Il gruppo Grom presente anche all’estero. La Grom Card ha un costo iniziale di 20€ e poi può essere ricaricata con l’importo che più preferisci. Le gelaterie Grom sono l’ideale anche se devi organizzare una festa di compleanno o qualsiasi altro evento, poiché vi è la possibilità di avere un banco mobile con i tuoi 6 gusti preferiti.

A Venezia puoi trovare le gelaterie Grom in vari punti della città. Alla stazione Santa Lucia c’è un punto vendita aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 21.30, a Campo San Barnaba, a Grisostomo presso il sestiere di Canareggio e a Canareggio 3844 (Strada Nuova – Ca’ d’Oro).

Spero di esserti stata utile con questa lista delle gelaterie senza glutine Grom a Venezia. Non ti resta che provare il mondo gluten free targato Grom!

Booking.com

Leave a Reply

Ricevi gli aggiornamenti!

Iscriviti alla Newsletter. NO SPAM. Riceverai soltanto i nuovi articoli di questo blog e puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento tramite un link che appare sotto la newsletter oppure scrivendomi dal form contatti. Servizio garantito da Google Feedburner.