Booking.com
Sei un celiaco in viaggio? Segui le guide del blog. ISCRIVITI!

Capodanno senza glutine al Sud: 3 migliori offerte

Per il tuo capodanno senza glutine al sud Italia puoi scegliere tra numerosi posti suggestivi. Preferisci iniziare il nuovo anno sciando o in pieno relax in una beauty farm? Scegli ciò che vuoi, il Sud Italia ti offre una vasta scelta di possibilità.

capodanno senza glutineDesideri festeggiare il tuo capodanno senza glutine nel meraviglioso Sud Italia? Sei nel posto giusto!

LE 3 MIGLIORI OFFERTE

Ecco le 3 migliori offerte per il capodanno senza glutine al Sud Italia:

1. Hotel Ristorante la Bussola

L’hotel la Bussola si trova nella splendida Amalfi, sul lungomare in una zona panoramica. La struttura organizza il cenone di San Silvestro con musica dal vivo. L’offerta comprende un pernottamento di quattro notti (compreso il 31 dicembre) in camera matrimoniale a 540 euro a persona, oppure se preferisci una camera con balcona con vista su Amalfi il costo è di 600 euro a persona. Per il tuo capodanno senza glutine contatta l’albergo.

2. Agriturismo La Palombara

L’agriturismo la Palombara si trova a Conca della Campania in provincia di Caserta. L’edificio è stato costruito in tufo e i proprietari coltivano loro stessi i prodotti con cui poi preparano le gustose pietanze. I prezzi delle camere variano tra i 40 e i 50 euro a notte a coppia. Per capodanno preparano un gustoso cenone proprio come a casa tua. Nell’agriturismo c’è il parcheggio a uso gratuito per i clienti. L’unica pecca è che i posti sono limitati, quindi ti conviene prenotare prima possibile.

3. Agriturismo Villa Oro

L’agriturismo Villa Oro si trova in Puglia, più precisamente a Vieste in provincia di Foggia. Qui passerai un capodanno per celiaci diverso dal solito. I proprietari ti accolgono come se stessi a casa tua. I posti sono scarsi 50, quindi ti conviene chiamare subito. I prodotti sono tutti biologici e coltivati da loro stessi. Offrono un ricco menù per celiaci non facendoti sentire a disagio. Nella struttura è presente anche la connessione Wi-Fi. Per informazioni sui prezzi contatta la struttura.

Conclusioni

Il Sud Italia ha dei posti magnifici per festeggiare il tuo capodanno. Un consiglio: se ami la musica, controlla i concerti di piazza, prima di prenotare l’hotel per celiaci, così festeggerai il nuovo anno con tanta musica. Un capodanno senza glutine più tranquillo? festeggialo con la tua famiglia!

Booking.com

Leave a Reply

Ricevi gli aggiornamenti!

Iscriviti alla Newsletter. NO SPAM. Riceverai soltanto i nuovi articoli di questo blog e puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento tramite un link che appare sotto la newsletter oppure scrivendomi dal form contatti. Servizio garantito da Google Feedburner.

Grazie per aver deciso di accompagnarmi in questo viaggio senza glutine! :-)

Qualcosa è andato storto! Torna indietro e riprova.